Lavoro SOStenibile
[vc_row font_color=”#000000″][vc_column font_color=”#000000″][movedo_title heading_tag=”h2″ heading=”h1″ increase_heading=”140″ custom_font_family=”custom-font-1″]
Lavoro SOStenibile
[/movedo_title][vc_column_text text_style=”leader-text” css=”.vc_custom_1623687596313{background-color: #ffffff !important;}”]Lavoro etico, lavoro sostenibile, lavoro che realizzi…ma siamo proprio sicuri che chi ne parla, poi nella realtà applichi questi principi che sono alla basa del benessere della persona?
Le informazioni che raccogliamo attraverso le interviste dei nostri candidati, sopratutto nel settore dell’Hospitality, continuano ad evidenziare una cultura del lavoro assai lontana dagli slogan che leggiamo.
Pensiamo che condizioni di lavoro eque, trasparenti e meritocratiche siano il mezzo per coniugare performance eccellenti, produttività e sviluppo. Ci vuole un cambiamento profondo, radicale che coinvolga tutti al fine di rendere ogni settore lavorativo un luogo dove realizzarsi.
Il covid ci ha messo di fronte a realtà già fortemente indebitate e mal gestite, che non sono sopravvissute a causa anche di una professionalità manageriale.
Avete mai pensato di guardare la vicenda sotto un altro aspetto? Ovvero perché non vogliono venire a lavorare nella vostra azienda?Forse perché la famosa Brand Reputation è inesistente? Perché la professionalità vera sono in pochi a pagarla?
Abbiamo una sbagliata cultura del lavoro ed è ora che tutto cambi altrimenti come diceva qualcuno, ne siamo complici![/vc_column_text][movedo_empty_space height_multiplier=”2x”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]