Dieci Group all’Hospitality Day 2022!
[vc_row font_color=”#000000″][vc_column font_color=”#000000″][movedo_title heading_tag=”h2″ heading=”h1″ increase_heading=”140″ custom_font_family=”custom-font-1″]Dieci Group all’Hospitality Day 2022![/movedo_title][vc_column_text text_style=”leader-text” css=”.vc_custom_1663684395832{background-color: #ffffff !important;}”]L’11 Ottobre presso il Palacongressi di Rimini si terrà l’edizione 2022 dell’Hospitality Day, giornata – evento dedicata al settore della ristorazione a 360°.
Noi di Dieci Group ci saremo? Certamente si, come potremmo mancare?
La nostra partecipazione di quest’anno, però, sarà speciale: il nostro Amministratore, lo chef Luciano Tona, e la nostra Direttrice Operativa, Cristina Giacomelli, parteciperanno come relatori all’intensa giornata di conferenze e speech.
L’Hospitality Day è una giornata dedicata al settore della ristorazione in tutte le sue sfaccettature, non si tratta semplicemente di unfestival né di una giornata di formazione, l’obiettivo di questa giornata è provare ad analizzare insieme lo stato di salute dell’Hospitality oggi, condividendo punti di forza, lacune e prospettive per il futuro.
Ogni relatore, professionista a vario titolo nel settore, tratterà un tema al fine di costruire insieme un quadro complessivo dal quale ripartire per la stagione 2022.
I relatori di Dieci Group porteranno al Palacongressi una tematica complessa ma quanto mai attuale ed urgente da affrontare: la sostenibilità del lavoro.
Il lavoro, per come lo concepiamo e gestiamo oggi, è sostenibile in termini umani?
Cristina Giacomelli illustrerà cosa si intenda con lavoro sostenibile, attraverso grafici e statistiche offrirà una rappresentazione della condizione del lavoro oggi ed interrogherà le giovani generazioni, fuori e dentro il mondo dell’Hospitality, circa la loro idea di lavoro sostenibile.
Luciano Tona porterà un contributo più interno e, se vogliamo, storico in quanto testimone dei cambiamenti che l’Hospitality ha subito nel corso del tempo. L’obiettivo è quello di ripercorrere la strada fatta, non per celebrarla nostalgicamente ma per individuare i cambiamenti avvenuti e proiettarsi verso il futuro.
Al settore Hospitality viene chiesto di trasformarsi per rispondere alle trasformazioni sociali, durante questa giornata si proverà a rispondere alla fatidica domanda: “come?”
Seguiteci per partecipare virtualmente insieme a noi![/vc_column_text][movedo_empty_space height_multiplier=”2x”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]